Indice
Cartella Stampa 2012
Il più bel carlevè
Il Moro
La nuova Bela
La Famija
Ogni anno a Carnevale
Lo Zecchino MORO
Carnevale Internazionale
Le sfilate
I Trelilu
Approfondimenti
Banca Alpi Marittime
IL Sito
Le Tessere
Allegati
Tutte le pagine

IL SALUTO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE


Nel calendario degli eventi cittadini è un punto saldo, una tradizione della quale i Monregalesi vanno fieri e che bambini e famiglie attendono sempre con grande trepidazione: il Carlevé ‘d Mondvì.

L’evento ritorna puntuale ed in grande stile per la ferma volontà di tutti, nonostante la riduzione delle risorse a disposizione dei Comuni.

Ancora una volta ha avuto successo la formula organizzativa basata sulla collaborazione tra Comune, Famija Monregaleisa ed il suo presidente, cui dobbiamo essere grati per il lavoro intenso svolto con autentico spirito volontaristico, per realizzare un Carnevale che sarà di altissimo profilo.

I risultati di questo lavoro sono sotto gli occhi di tutti: se le ultime edizioni sono state un successo richiamando un pubblico numeroso dall’intero Piemonte e dalla vicina Liguria, le premesse per il 2011 sono, se possibile, di un evento in ulteriore crescita.

Sarà un Carlevé da record, con ben 11 carri allegorici e altrettanti gruppi mascherati partecipanti con addirittura 2.500 sfilanti ed un numero di iniziative collaterali capaci di coinvolgere tutti e coniugare solidarietà e divertimento.

Per i 150 anni dell’Unità d’Italia avremo anche una rappresentanza dei Carnevali più importanti del nostro Paese: una ragione in più per non mancare a questa grande festa da vivere assieme alla propria famiglia, ai propri amici ed ai tanti innamorati della nostra città che scelgono di trascorrere con noi il Carnevale.

 

L’assessore             Il sindaco

Marco Manfredi      Stefano Viglione

 



 
Banner